A casa di Paola e Gianmarco. Un arredo completo Prezioso Casa

Scritto da Chiara Civitillo 11/10/2018 0 Commenti Le case prezioso,Arch. Chiara Civitillo,

"Felice di aver collaborato con lei e con la sua azienda.

Cordiali saluti Architetto Mariella Chiummo."

 

Cari lettori del blog di Prezioso Casa,  desidero,  condividere con voi la soddisfazione per il risultato ottenuto arredando l’abitazione di Paola e Gianmarco  , due clienti seguiti dal sopraccitato architetto Mariella Chiummo, una professionista del settore con la quale si è creato un proficuo dialogo finalizzato ad assecondare le esigenze dei clienti, tanto dal punto di vista strutturale quanto dal punto di vista estetico. Un’impresa non semplice, ma divenuta tale grazie a un lavoro a quattro mani che vi racconto punto per punto.

 

 

 

Cucina: Senz’alcun dubbio è stato l’ambiente più difficile da arredare – e precedentemente progettare – a causa degli spazi ridotti. L’idea, quindi, è stata quella di realizzare una cucina estremamente smart che strizzasse l’occhio al buon gusto. Ci siamo riusciti creandone una a L nella quale è stato creato, all’interno di una nicchia, uno spazio per: la colonna frigo, la colonna microonde e un’utilissima colonna dispensa.

 

 

 

 

Camera da letto: Dulcis in fundo la camera da letto, all’interno della quale abbiamo potuto assecondare tutte i desideri dei clienti. A cominciare dal letto dotato di un pratico e comodo contenitore interno e i comodini che riprendono la forma della cassettiera. Inoltre, grazie all’ottimo lavoro di progettazione architettonica, l’ambiente è stato arricchito di un elegante ed estremamente pratica cabina armadio, che permettesse ai due di tenere tutto in ordine.

 

 

Bene cari lettori. Anche per questa volta è tutto. Ci ritroviamo al prossimo post.