Bonus Mobili 2019

Scritto da Prezioso Casa 30/04/2019 0 Commenti Eventi,

Cari lettori del blog di Prezioso Casa, quello di oggi non è soltanto un post, ma una vera e propria buona notizia da condividere: fino al 31 dicembre 2019, infatti, si avrà la possibilità di usufruire del Bonus Mobili.

Di cosa si tratta? Di una detrazione del 50% sull’acquisto di arredamento e grandi elettrodomestici. Sì, cari amici, avete letto bene. Grazie a questa iniziativa, potrete arredare la casa dei vostri sogni, recuperando metà della somma investita, che verrà accreditata in 10 rate annuali.

 

 

L’iniziativa statale – che ha riscontrato, come prevedibile, un grandissimo successo – è stata introdotta nel 2016 e prevede condizioni nient’affatto proibitive: innanzitutto l’arredo deve riguardare l’abitazione principale (ergo: la casa in cui abitate); inoltre, almeno uno dei componenti della coppia non deve superare i 35 anni. Un’ulteriore buona notizia è legata al fatto che non vi è alcun vincolo matrimoniale: basterà, infatti, dimostrare che la convivenza prosegua da almeno tre anni.

 

 

Rispettate i requisiti? Benissimo. Il mio suggerimento è di non perdere altro tempo e pianificare, entro la fine dell’anno, il vostro progetto di arredo.

Io e i miei colleghi saremo ben lieti di fornirvi, oltre a una consulenza in materia di arredo, tutte le informazioni necessarie per usufruire di questi sgravi fiscali.

 

 

Non aggiungo altro, anzi sì. Fissate un appuntamento e venite a trovarci presso il nostro showroom.