Calìa Divano Camilion

Scritto da Stanislao Catarcio 12/03/2019 0 Commenti Divani,

Cari lettori del blog di Prezioso Casa, per il post di oggi mi avvalgo di una citazione tratta dal film di fantascienza “Godzilla”: le dimensioni contano. Spieghiamo.

Noemi e Claudio sono due ragazzi che hanno visitato il nostro showroom con un obiettivo: trovare un divano over size per completare il proprio spazio living.

 

 

 

 

«Non ci piace restare soli troppo a lungo» ha detto Noemi, aggiungendo poi «Ci piace organizzare cene a casa in compagnia e ospitare per la notte uno o più amici».

Sotto, quindi, con la ricerca di un divano letto che soddisfacesse queste esigenze. Il modello Camilion della linea Calia sembra essere la proposta più adatta: Camillion, infatti, si trasforma velocemente in un comodo letto matrimoniale dotato di un materasso di alta qualità, disponibile in poliuretano espanso o – su richiesta – in poliuretano espanso e memoryfoam, materiale che ha la straordinaria capacità di adattarsi al corpo in ogni posizione, oltre a impedire, grazie ai suoi materiali innovativi, la proliferazione degli acari, dando sollievo a chi soffre di allergie ed asma.

 

 

 

È amore a prima vista tra i ragazzi e questo divano che sembra trovare la giusta collocazione in uno spazio arricchito da una grande vetrata che dà su un giardino. Noemi immagina cene, pranzi e degustazioni home made; Claudio, invece, le partite del Napoli da vedere in compagnia.

 

 

Ci si saluta soddisfatti ma con un dubbio: chi laverà tutti quei piatti dopo ogni cena?