Cameretta Moretti KC314

Scritto da Martina Marinucci 12/03/2019 0 Commenti Camerette,

Cari lettori del blog di Prezioso Casa, manca ancora un po’ all’estate, tuttavia è possibile godersi la bella stagione tutto l’anno tra le mura domestiche. Non mi credete? Eppure è così. Oggi, ad esempio, nell’area Kids del nostro showroom ho incontrato Marika e Giuseppe, una giovane coppia desiderosa di regalare a Matteo – il loro figlio di 7 anni – una nuova cameretta. Una sola la linea guida: colori che richiamassero il mare, l’autentica passione di un ragazzino sveglio e molto simpatico.

 

 

 

Dopo un tour nell’Expo 4 del nostro negozio, cominciamo a progettare la cameretta di Matteo. Il primo passo è la scelta di una cabina armadio Square della linea Moretti Compact. Un quadrato perfetto che si rivela la scelta migliore per attrezzare una parete della cameretta sfruttando fino all’ultimo centimetro a disposizione. Rendiamo l’armadio estremamente funzionale inserendo: ripiani, cassetti e tubi appendiabiti fissi.

 

 

 

 

Per quel che concerne il letto, la scelta ricade su un modello Bravo rivestito in tessuto, mentre per la libreria si decide per una Outline. In questo caso gli spazi a giorno si alternano ai wallbox, uno chiuso da un’anta con apertura push-pull e l’altro con cassetti. Concludiamo il progetto inserendo una scrivania a penisola, in grado di allungarsi a centro stanza, con gli spigoli arrotondati per consentire a Matteo di godersi lo spazio liberamente.

 

 

Terminato il progetto, ci salutiamo e con una stretta di mano e con una reciproca considerazione: quanto ci manca l’estate.

Alla prossima.