Divano Natalie Calìa

Scritto da Maira Campanile 07/03/2019 0 Commenti Divani,Arr. Maira Campanile,

 

Cari amici del blog di Prezioso Casa ho sempre provato una grandissima ammirazione per coloro che trasformano le proprie passioni in una professione. Tranquilli, non mi sto autocelebrando, i protagonisti di questo sono Mara e Domenico, due ragazzi che hanno trasformato una casa disabitata in un ridente b&b.

Dopo aver arredato con successo alcune aree notte e la cucina condivisa, i due sono tornati per rendere confortevole una stanza singola con dimensioni più piccole rispetto alle altre. La proposta è unanime: divano letto.

 

 

«Un divano letto comodo ed elegante» hanno esordito loro. «Ecco la soluzione» ho risposto io mostrando il modello Natalie della linea Calia.

Un divano letto in grado di mescolare l’essenza minimal delle proprie dimensioni con il massimo dell’ergonomia e della comodità. Grazie a un semplice movimento, infatti, si può ribaltare lo schienale e trasformarlo in un accogliente letto matrimoniale dotato di un materasso di alta qualità (disponibile in poliuretano espanso o, su richiesta, in poliuretano espanso e memory foam), che ne consente un utilizzo quotidiano. E quale modo migliore di conciliare il sonno se non attraverso un poggiatesta sollevabile manualmente?

 

 

Detto, fatto. Mara e Domenico mi salutano con un abbraccio e un sentito grazie che premia i miei sforzi per renderli felici. In fondo, il lavoro dei sogni, è fatto pure di piccole gioie quotidiane. Alla prossima.