Il nuovo piano per la cucina Caranto

Scritto da Prezioso Casa 17/04/2019 0 Commenti Cucine,

Cari lettori del blog di Prezioso Casa, col post di oggi desidero presentarvi una new entry all’interno del nostro showroom: Caranto.

Cos’è Caranto? Si tratta di una nuovo marchio di piani tecnici per la cucina in ceramica e quarzo di Veneta Cucine. Un’esclusiva linea di prodotti per rendere unico il vostro ambiente grazie a top che si distinguono per il design e per le elevate prestazioni tecniche. Un top, rigorosamente made in Italy, accattivante e soprattutto al passo coi tempi, grazie a un’azienda che fa della ricerca e dello sviluppo di nuove tecnologie il proprio fiore all’occhiello.

 

 

Ker e Quartz: due nomi avveniristici per raccontare la duplice anima di questo prodotto. Due nomi per garantire una scelta che soddisfi l’occhio prima e le esigenze quotidiane poi.

Ceramica oppure quarzo per assecondare qualsivoglia desiderio estetico ma, soprattutto, per garantire al top durata e affidabilità, oltre alla certezza di una superficie sempre igienicamente impeccabile.

 

 

Ker: La scelta della ceramica per gli amanti di una tradizione capace di evolversi, pur non tradendo mai la propria natura e la propria anima. Una ceramica, realizzata interamente con materie naturali, resistente agli urti, ai graffi e agli sbalzi termici; inoltre un prodotto che non corre il rischio di perdere il proprio colore naturale a dispetto del tempo che passa. Ker è igienico, sicuro e non rilascia elementi chimici negli alimenti.

Quartz: Il quarzo come specchio di un’evoluzione corre più veloce del tempo stesso. Quartz fa della resistenza ai graffi il proprio punto di forza. Inoltre, non assorbe acqua ed è completamente immune agli agenti chimici. Pulire una superficie del genere porta via pochissimo tempo, grazie alla totale assenza di porosità della superficie che diviene così impenetrabile allo sporco.

Dopo aver associato il proprio nome a Veneta Cucine, uno dei marchi di punta di Prezioso Casa, Caranto diviene partner del nostro showroom con un obiettivo molto ben definito: conquistarvi e convincervi.

 

 

 

Quindi se la vostra domanda è: “dove trovo il nuovo piano per cucine Caranto?” Allora non vi resta che venire a trovarci al nostro showroom per toccare con mano questo simbolo del progresso. Un progresso chiamato Caranto.

Alla prossima.