L'arredamento completo di Iolanda e Carmine da Prezioso Casa

Scritto da Rita Stabile 11/02/2019 0 Commenti Le case prezioso,

Determinazione. Sei semplici sillabe per rendere concreta un’idea di casa.

Determinazione. Una sola parola per raccontare Carmine e Iolanda, una giovane coppia con cui ho avuto il piacere di relazionarmi per un arredo completo.

L’idea – rivelatasi vincente – è stata quella di lavorare innanzitutto sul contrasto: bianco (in una versione lucida che ne esalta la brillantezza) e nero.

 

 

 

Due opposti che, irrimediabilmente, si attraggono e attraggono l’occhio di chi guarda questo spazio e se ne innamora. Ed è stato amore a prima vista per questi ragazzi che avevano in testa un concetto di casa rassicurante, tuttavia al passo coi tempi. Smart (grazie soprattutto alla scelta di una cucina Stosa) senza dimenticare un tocco di glamour, poiché anche l’occhio vuole la sua parte.

 

 

Ed è proprio partendo da questo motto che ho suggerito ai ragazzi di aggiungere, nella zona living, il divano Rio della linea Calia. Non un semplice complemento d’arredo, ma un vero e proprio fulcro per l’equilibrio di uno spazio che appaga la vista ma pure gli altri sensi.

 

 

Determinazione. Quello con cui ho concretizzato il concetto di casa di Carmine e Iolanda, varcando il labile confine tra sogno è realtà.