Luxury Design

Scritto da Vanessa Bianchi 30/03/2018 0 Commenti Arch. Vanessa Bianchi,

“I diamanti sono i migliori amici delle donne”.  Utilizzo come pretesto questa frase di Marilyn Monroe per parlarvi dello stile contemporaneo di lusso, uno dei fiori all’occhiello del nostro show room di Castel Volturno. A rappresentare il made in Italy di questa concezione di arredamento è l’azienda Franco Bianchini, uno dei nostri partner.

Questa realtà progetta e realizza oggetti d’arredo dallo stile inconfondibile, collezioni raffinate dove il design non è solo segno ma sinonimo di qualità, proponendo così arredi esclusivi dal look sofisticato e cosmopolita capaci di dare vita a progetti di interior decoration pensati per un pubblico più esigente. Un’azienda che ha come mission: Sperimentare nel segno della qualità. Lecito aspettarsi, quindi, che il legno si unisca al marmo, al metallo e pure ai tessuti. Accostamenti originali ed esclusivi che valorizzano il design e, nel contempo, rispondono a precisi obiettivi tecnici ed estetici.

Sperando di aver solleticato abbastanza il vostro interesse, eccoci all’interno dell’Expo numero 1 del nostro showroom pronti a regalarvi alcune istantanee che vi faranno sognare. Come potete vedere

 

parliamo di uno stile contemporaneo lussuoso, nel quale è di fondamentale importanza la preziosità dei materiali, che meglio rendono il concetto di “stile ricercato”. Tra i materiali più in voga, senza dubbio, il nabuk oppure l’ottone.

Fedeli pure al concetto di “italian style”, la lavorazione del legno, molto elaborata, è un altro tratto distintivo di questo marchio prestigioso. Guardate la cura dei dettagli che impreziosiscono questi complementi d’arredo in radica.

 

 

Le boiserie, ad esempio, sono particolarmente ricercate e completamente personalizzabili, così da soddisfare qualsiasi esigenza.

 

 

La testiera del letto, così come il giroletto, sono imbottiti) al fine di rendere l’ambiente unico, e lo stesso avviene per gli accessori che noi consulenti suggeriamo a coloro i quali decidono di acquistare un arredamento di questo marchio.

 

 

Zona giorno e zona notte caratterizzate non dall’ostentazione, quindi, ma dal desiderio di vivere in un ambiente unico e, soprattutto, cosmopolita.

Fedeli, infine, al concetto che nessuna foto renda mai abbastanza giustizia, venite a trovarci nel nostro showroom di Castel Volturno per godere di persona di cotanta bellezza.