Meret Ghoulam e Ounas incontrano i piccoli tifosi da Prezioso Casa

Scritto da Prezioso Casa 26/04/2019 0 Commenti Eventi,

Cronaca di un successo annunciato.

Si potrebbe sintetizzare in cinque parole l’evento organizzato da Prezioso Casa in collaborazione con la Società Sportiva Calcio Napoli. Oltre duecento bambini hanno, infatti, avuto l’opportunità di incontrare tre calciatori del Napoli, Meret, Ghoulam, Ounas presso lo showroom di Castel Volturno.

I due atleti hanno autografato la nuova versione della cameretta ufficiale del Napoli, prodotta e distribuita in esclusiva da Prezioso Casa dal 2009; dopodiché si sono lasciati andare al piacevolissimo bagno di folla che li ha accolti, autografando maglie, palloni, cappelli e le speciali cartoline che l’azienda ha prodotto per l’occasione.

 

 

«Abbiamo vinto pure quest’anno» il primo commento del presidente di Prezioso Casa, Gaetano Ambrosca. «Il sodalizio tra due grandi squadre, la nostra e il Calcio Napoli, continua con grandissimi riscontri ed eventi del genere ne sono la prova. Grazie alla società, ai calciatori, ma soprattutto ai bambini che hanno reso unica questa giornata e ai loro genitori per essersi affidati alla nostra azienda».

 

 

Il presidente del centro arredamenti numero uno in Europa si è dimostrato, come sempre, uno straordinario padrone di casa, scherzando con i calciatori azzurri e dispensando sorrisi ai loro piccoli ammiratori.

Soddisfazione anche nelle parole di Pino Valito, direttore dell’area marketing di Prezioso Casa. «Eventi del genere sono il segnale concreto del nostro mood: siamo vicini, sempre, ai nostri clienti. Il sorriso di questi bambini ci ripaga di ogni sforzo».

 

 

Al di là di qualsiasi commento tecnico, Prezioso Casa vince questa nuova sfida. Ma, in fondo, si sapeva.