Modo 10 Collezione Moon

Scritto da Prezioso Casa 17/04/2019 0 Commenti Idee,

“Un piccolo passo per l’uomo, un grande passo per l’umanità”. Cari lettori del blog di Prezioso Casa permettete che il mio post di oggi cominci con una citazione, quella di Neil Armstrong nel momento in cui pose il piede sulla superficie lunare.

Un’espressione che – ne ho la convinzione – ha ispirato di designer di Modo 10 per la realizzazione della collezione Moon.

 

 

Uno tra i marchi più prestigiosi della nostra azienda promuove una linea dalle geometrie morbide e rassicuranti, assai simili alle forme dell’astro notturno.

Una collezione, quella di Modo 10, moderna ma con richiami al classico: specie nella scelta dei materiali e delle finiture. Un pezzo di storia dell’arredamento che si evolve e cerca una nuova immagine di sé senza snaturarsi.

 

 

La collezione Moon si distingue anche e soprattutto per la scelta dei colori: una gamma cromatica molto ampia per assecondare qualsiasi esigenza di gusto e qualsiasi necessità, dal conciliare il sonno, al conversare in totale relax, fino al rendere piacevole la vista dell’ambiente.

 

 

 

Gli intarsi – vero tratto distintivo dell’intera produzione – richiamano il suolo lunare. Non un semplice colpo d’occhio, ma un implicito messaggio: puntare in alto, all’immensità del cielo, alla pace oltre le stelle.

 

 

Non aggiungo altro, invitandovi al nostro showroom di Castel Volturno, uno dei punti vendita Modo10 in Campania, per godere di persona lo spettacolo della collezione Moon.

Alla prossima.