OPENDAYS 20-21 GENNAIO 2018

Scritto da Prezioso Casa 10/01/2018 0 Commenti Eventi,

 

Uno dei pregi della lingua inglese è quello di essere estremamente pratica. Due parole, tre sillabe appena ed ecco che il concetto di Open Day apre a infinite possibilità: giornata con ingresso libero, con le porte aperte. Giorno destinato alla sperimentazione, alla prova. Per toccare con mano quel che s’intravede dallo schermo di un tablet, di una tv o s’immagina attraverso le chiacchiere di amici e conoscenti.

Uno dei pregi della lingua italiana è quello di essere estremamente esaustiva. E la parola opportunità ha questo significato: occasione o circostanza favorevole.

Per i clienti di Prezioso Casa, l’Open Day non è soltanto il weekend degli sconti speciali. È un’opportunità. Quella di avere a propria disposizione esperti in grado di suggerire soluzioni per arredare la propria casa, ridando vita ad ambienti troppo spesso vissuti soltanto e non goduti.

È l’occasione per conoscere le ultime novità in fatto di tendenze e life style. È la possibilità, non meno importante, di veder concretizzati i propri sogni in materia di abitare.

Il 20 e 21 gennaio prossimi, l’Open Day di Prezioso Casa sarà un’opportunità. La vostra.