Olimpia e Pasquale scelgono Prezioso Casa

Scritto da Stanislao Catarcio 24/04/2019 0 Commenti Le case prezioso,Arch. Stanislao Catarcio,

Cari lettori del blog di Prezioso Casa, “I sogni son desideri” recitava una vecchia canzone e credo sia questa la colonna sonora ideale per raccontare l’esperienza di Pasquale e Olimpia, una coppia che si è affidata al nostro showroom per arredare l’intera abitazione.

 

 

Due camerette, una cucina, una camera da letto per rendere concreta la propria idea di casa. Per la cucina si sceglie un modello della linea Veneta: il bianco come colore dominante e la presenza del legno, affinché quest’ambiente fosse smart e al passo coi tempi, ma non dimenticasse mai la propria natura rassicurante.

 

 

Così come rassicurante è il divano della linea Preziosofà, scelto per l’ambiente living. Dimensioni notevoli (affinché ci si possa rilassare, ma si possa pure conversare) e linee morbide per conciliare il riposo. A tal proposito, per prenderci cura del riposo dei bambini, ecco due camerette realizzate all’interno dell’area Kids del nostro showroom: richiamo principesco per lei, occhi puntati al futuro per lui.

 

 

Ha decisamente un richiamo al passato, invece, lo stile della camera da letto della linea Prezioso atelier: l’occhio resta prima incantato dalla pulizia delle geometrie e dall’eleganza dell’ambiente, per poi cercare con sguardo attento i dettagli che distinguono uno spazio e che, irrimediabilmente, riflette i gusti e la personalità di chi abita la casa.

 

 

Una casa arricchita dai parati della nostra linea esclusiva.

Pasquale e Olimpia, con grande entusiasmo, hanno condiviso con me queste istantanee che allego a questo post per condividere con voi il piacere di quest’esperienza.