Post OPENDAYS 20-21 GENNAIO 2018

Scritto da Cesare De Stasio 22/01/2018 0 Commenti Eventi,Arr. Cesare De Stasio,

 

Hanno chiesto a me di scrivere un post dedicato a un evento che ha colorato il weekend appena trascorso qui da Prezioso Casa: l’Open Days. Ho pensato a un titolo a effetto, qualcosa che facesse comprendere fin da subito che è stato un fine settimana stancante, ma pure maledettamente bello. Alla fine mi sono detto, sì, questo è il titolo giusto: “Cronaca di un successo annunciato”.

Si può sintetizzare solo in questo modo, senza peccare di umiltà, l’Open Days di Prezioso Casa, tenutosi lo scorso 20 e 21 gennaio.

 

Partiamo dalle presenze: oltre tremilacinquecento (sì, avete letto bene: 3500!) visitatori in questa due giorni, durante la quale sono stati, innanzitutto, presentate due nuove aree: Prezioso Industry e Legno Contemporaneo. Stando ai pareri del pubblico, raccolti dal sottoscritto e dai miei colleghi, sono state due graditissime novità. I nostri ospiti che hanno avuto la possibilità di toccare con mano quanto avevamo anticipato sul nostro sito e sui social network, rendendosi conto, poi, che nemmeno le immagini ad alta risoluzione possono rendere giustizia ad ambienti e complementi d’arredo di nuova concezione, pronti a colorare le abitazioni dei nostri visitatori.

 

 

A proposito di social network: la risposta è stata semplicemente grandiosa. La campagna promozionale sul web ha avuto un successo superiore alle aspettative. Numerosissimi, infatti, i visitatori venuti a conoscenza, grazie a facebook e instagram, delle nostre promozioni. Inoltre: dirette facebook  dallo showroom con migliaia di visualizzazioni e condivisioni. Prezioso Casa si dimostra un’azienda al passo coi tempi, che cambia aspetto, che si rinnova ma lascia inalterato il proprio motto: stare dalla parte del cliente.

 

 

Qui, ancor di più, necessito dell’uso della prima persona: io e gli altri arredatori abbiamo  accompagnato tra i sei Expo centinaia di visitatori, suggerendo loro il modo migliore di arredare casa. Persone provenienti da tutto il territorio campano e non solo. Una nutrita colonia laziale ha approfittato delle promozioni in corso, garantendosi l’opportunità che Prezioso Casa ha loro riservato: usufruire dei prezzi più bassi dell’anno.

 

 

Questi Open Days, inoltre, sono stati un’eccellente vetrina per alcune tra le più note radio campane che, ormai da anni, accompagnano i nostri eventi di punta. Radio Marte, Radio Kiss e Radio Punto Nuovo hanno, infatti, mandato in onda le loro trasmissioni dal nostro showroom, creando un contatto diretto col pubblico particolarmente apprezzato dagli ascoltatori e non solo. La vera novità è stata rappresentata dai casting della trasmissione “Corso di sopravvivenza per promessi sposi”, prossimamente in onda su tv2000, con un centinaio di giovani coppie che si sono raccontate di fronte alle telecamere. Un modo divertente di trascorrere la giornata, in attesa di un tour in compagnia di un arredatore, oppure una fugace visita in compagnia della propria dolce metà o di parenti e amici. Già, poiché tantissime saranno le persone che torneranno a trovarci, approfittando di una speciale promo che è stata loro riservata: la possibilità di usufruire dei prezzi dell’Open Days fino al 28 febbraio prossimo.

 

 

Non credo sia necessario aggiungere altro. O forse sì. Un grazie, per tutti coloro i quali hanno deciso di trascorrere il weekend in nostra compagnia. Quelli desiderosi di progettare e arredare la casa dei propri sogni. È merito loro se questi Open Days sono stati un grandissimo successo. Annunciato, forse, ma comunque capace di farmi sorridere mentre ne riporto le memorie.