Presentiamo la nuova Linea Giusti Portos da Prezioso Casa

Scritto da Prezioso Casa 13/03/2018 0 Commenti

Una storia scritta nel fuoco. Talvolta, bastano cinque parole per raccontare sessant'anni di storia. È il caso di Giusti Portos, nuovo marchio che fa il suo ingresso nello showroom di Prezioso Casa a Castel Volturno.
Un'azienda nata negli anni '50 in Toscana, quando un lungimirante imprenditore dal nome romanzesco – Portos Giusti – decide di lasciare la Piaggio e avviare un'impresa con alcuni amici. Nasce così una bottega artigianale che, col tempo, ha affermato il proprio marchio a livello internazionale. 
Tutto a seguito di una sfida: realizzare un letto su disegno. Quel che per i colleghi sembrava un progetto impossibile, diventa per Portos l'occasione di mostrare il proprio talento. Il resto è storia. La storia di un marchio che, da oltre dieci lustri, crea bellezza attraverso il lavoro manuale. Quello che forgia il ferro attraverso il fuoco, che segue ogni pezzo dall'inizio alla fine come un prodotto artigianale; dedizione nella cura del dettaglio che renda unico ogni arredo e, soprattutto, l'unicità delle proposte.
Come, ad esempio, il letto in ferro battuto con testiera alta e struttura dallo stile moderno e dal decoro originale, in grado di donare armonia all'ambiente, oppure un'elegante credenza di grande pregio e sofisticata manifattura, costruita in legno, rifinita perfettamente in ogni sua parte, arricchita da decori sulle ante e sul piano, apribile tramite due ampie ante battenti.
Ed è proprio il concetto di unicità che ha fatto nascere questa partnership col nostro showroom. Dal 18 marzo prossimo, sarà possibile visitare l'ambiente Giusti Portos all'interno dell'EXPO ? di Prezioso Casa. Una delle imperdibili novità del nostro showroom del 2018.