Prezioso Atelier | La nuova linea Made in Prezioso Casa

Scritto da Imma Pinto 14/02/2018 0 Commenti

Forte della elevata richiesta di informazioni in merito, tanto presso il nostro showroom quanto attraverso i social network, oggi desidero approfondire il discorso legato a Prezioso Atelier.

 

 

Prezioso Atelier non è solo un marchio, è un vero e proprio progetto che ha uno scopo ben definito: arredare l’abitazione a 360 gradi.

Molti potrebbero obiettare: quale azienda non ha la stessa mission? Giusta osservazione, tuttavia qui nasce la differenza sostanziale. Prezioso Casa non si limita a pensare a quali mobili “inserire” (uso questo verbo con provocatoria cognizione di causa) in uno spazio racchiuso tra quattro pareti, ma quale identità assegnare a un’abitazione attraverso la scelta di arredi e complementi.

 

 

“Come si fa?” sarà la vostra domanda. Semplice: creando empatia. Noi consulenti non ci limitiamo a condurvi tra gli Expo, ma instauriamo un rapporto di fiducia tra noi che mettiamo a disposizione le nostre competenze, e voi che avete in mente la casa dei vostri sogni. Il dialogo, in questo caso, è fondamentale. Ci interessa conoscere i vostri gusti, le vostre aspettative. I vostri sogni. È il solo modo che conosciamo per accompagnarvi in questa scelta.

 

 

Ergo, l’intera linea Prezioso Atelier fa della versatilità il proprio punto di forza. Ogni ambiente può essere ridisegnato in base alla metratura delle singole stanze. Ogni stanza può avere una propria identità grazie non soltanto all’arredo ma pure a piccoli accorgimenti che suggeriamo a coloro i quali si affidano a noi. Ecco così che: cornici, tappeti, lampade diventano quel quid che renderà unica la vostra abitazione.

 

 

Inoltre, una vastissima scelta di carta da parati, ritornati in voga grazie a nuovissimi modelli e a materiali all’avanguardia che daranno, alla vostra abitazione, un tocco di eleganza mista a quel calore che non guasta mai. Ultimamente sono in molti a gradire la carta da parati in bagno. Sì, avete letto bene: in bagno. Un sistema rivoluzionario, il drop system, renderà la carta completamente impermeabile così da trasformare il vostro bagno non solo in luogo confortevole ma pure molto elegante.

 

 

Tra le novità della linea Prezioso Atelier pure una vastissima linea di tendaggi da abbinare a mobili, divani o complementi d’arredo, come la madia tornata di gran moda con un restyling che sta ottenendo un successo al di sopra delle più rosee aspettative.

 

 

Conto di regalarvi, nei prossimi post, un tour tra gli ambienti di Prezioso Atelier al solo fine di stimolare la vostra curiosità. Ricordando bene che nessuna foto renderà giustizia a quel che immaginate con tanto entusiasmo.