Prezioso Casa arreda casa di Anna e Ciro

Scritto da Stanislao Catarcio 26/04/2019 0 Commenti Le case prezioso,Arch. Stanislao Catarcio,

Cari lettori del blog di Prezioso Casa, quelle che vedete sono le foto della nuova cucina di Ciro e Anna, una coppia di giovani clienti che hanno scelto il nostro showroom per concretizzare il sogno di una cucina elegante – che rispecchiasse la propria indole – e pronta ad accogliere amici e conoscenti, per pranzi veloci o cene con tempi assai dilatati.

Dopo una lunga e piacevolissima chiacchierata in giro tra gli Expo del nostro negozio, la scelta è ricaduta sul modello Infinity della linea Stosa. Una cucina che non passa inosservata, perfetta per chi ha personalità e desidera conquistare con la vista – prima che col palato – i propri ospiti.

 

 

Il Fenix nero è il vero tratto distintivo di questo spazio che si arricchisce di un top in HPL (un laminato resistente ad abrasioni e alte temperature) con vasca saldata e uno snack in rovere nodato che assicuri praticità ma pure un rassicurante contatto con la natura, per cominciare o finire nel modo migliore una giornata.

 

 

Durante la realizzazione del progetto, i ragazzi si sono emozionati, già immaginando la propria quotidianità all’interno di questo ambiente. Non oso immaginare cosa sia accaduto nel momento in cui hanno toccato con mano quanto la propria fantasia abbia potuto concepire.

Alla prossima.