Prezioso Casa in "Una Festa Esagerata" - Il nuovo film di Vincenzo Salemme

Scritto da Prezioso Casa 21/03/2018 0 Commenti Eventi,

 

 

«And the Oscar goes to...». Alzi la mano chi non ha sognato, almeno una volta nella vita, di sentir pronunciare il proprio nome dopo quella fatidica frase, quella che sancisce l’assegnazione di un Academy Award, il massimo riconoscimento cinematografico, meglio noto come Oscar.

Questa premessa per comunicarvi che Prezioso Casa sbarca al cinema. Tranquilli, nessuna fake news. La nostra azienda, infatti, ha collaborato alla realizzazione di “Una festa esagerata”, il nuovo film di Vincenzo Salemme, che caratterizzerà questa primavera.

 

 

Un cast di tutto rispetto - del quale fanno parte oltre al celebre attore di Bacoli, anche: Massimiliano Gallo, Tosca D'Aquino, Iaia Forte, Nando Paone, Francesco Paolantoni, James Senese e altri ancora – del quale è entrato a far parte anche il nostro showroom.

Per la realizzazione di alcune scene interne, infatti, sono stati messi a disposizione alcuni esclusivi elementi d’arredo. Ad esempio: un divano blu dell’esclusiva linea Preziosofà,

 

 

 

una madia Particular della linea Gold Prezioso Casa

 

 

 

e un tavolino Sasso anch’esso della linea Particular Prezioso Casa.  Elementi e complementi che possono essere trovati nel nostro showroom e che possono essere personalizzati, così da soddisfare qualsiasi esigenza di spazio e gusto.

Grande la soddisfazione di Gaetano Ambrosca, presidente di Prezioso Casa, felice di aver associato il nome dell’azienda a una produzione cinematografica così importante. Ennesimo segnale di un’azienda che, in termini di marketing, si guarda intorno e presta sperimenta nuove forme di comunicazione. Non soltanto a radio, web e social network, quindi, ma pure collaborazioni per il grande schermo.

 

 

L’invito è quello di recarsi in sala non solo per regalarsi la visione di un film che si appresta a ottenere un grandissimo successo, ma pure per individuare gli “indizi” che abbiamo disseminato lungo la pellicola.

Buona visione a tutti.