Prezioso Casa presenta la Collezione Moon Modo 10

Scritto da Marco Felaco 27/12/2018 0 Commenti Giorno,Notte,Arch. Marco Felaco,

«Un piccolo passo per l’uomo, un grande passo per l’umanità».

Cari lettori del blog di Prezioso Casa il post di oggi comincia con una famosissima citazione, quella dell’astronauta Neil Armstrong che pronunciò queste parole una volta giunto sulla superficie lunare.

Tranquilli, non faremo nessun viaggio intergalattico tuttavia la luna è al centro di questo post poiché parliamo della collezione Moon di Modo 10. Un’azienda che, ormai da anni, ha creato un filo diretto con Prezioso Casa per raggiungere un unico obiettivo: emozionare il cliente. Molti di voi diranno «ma questo è il claim di Prezioso Casa», mi permetto di aggiungere: non solo. Questo è il nostro modo di concepire lo showroom di Castel Volturno ma è anche, e soprattutto, il nostro obiettivo finale.

Scopo condiviso da Modo 10 che, attraverso questa linea, vuol regalare al cliente una piacevole sensazione di sospensione. Già, immaginate di camminare nel vostro ambiente notte, o in quello living, in assenza di gravità, godendovi uno spazio in cui i colori richiamano la terra – attraverso un effetto materico che piace e non stanca mai – mentre le forme, senza spigoli, ricordano la superficie lunare.

 

 

Superficie lunare che torna nei fregi che arricchiscono gli arredi di questa linea. Geometrie piacevoli e accoglienti che trasmettono un senso di relax e, nel contempo, rendono unico l’ambiente. Lo stile perfetto per chi vive il proprio spazio in modo frettoloso – immaginiamo due giovani professionisti sempre impegnati che riescono a godersi casa soprattutto nelle ore serali – oppure concedendosi lunghe pause dalla routine quotidiana.

 

 

 

Altro dettaglio che non passa inosservato è lo specchio. Forme arrotondate ma pure linee che s’incrociano – basta guardare un armadio di design per accorgersene – per dare alla zona notte quel tocco di stile che non guasta mai, anzi restituisce l’immagine di una persona attenta al proprio benessere a cominciare dallo spazio in cui vive.

 

 

Non aggiungo altro, sperando di aver stimolato abbastanza la vostra curiosità. Come sempre l’appuntamento è presso gli Expo del nostro showroom per toccare con mano quanto le parole non riescono a suggerire.

 

Anche per questa volta è tutto. Ci ritroviamo al prossimo post.