Questo sito o gli strumenti da questo sito utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie Leggi qui. Scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera acconsenti all'uso dei cookie.

Prezioso casa vince l’Innovation Award di Ambiente cucina

Scritto da Marco Di Lauro 03/03/2017 0 Commenti Eventi,

Il punto vendita Prezioso Casa di Castelvolturno, in provincia di Caserta, ha vinto l’Innovation Award di Ambiente cucina per la categoria “MARKETING ESPERIENZIALE E MULTICANALITÀ" per l'anno 2016, indetto da Ambiente Cucina e Feder Mobili. Parlare di marketing esperienziale significa ribaltare la logica di vendita dal prodotto al cliente: una scelta che non può prescindere dal layout del punto vendita e dagli allestimenti, ma nel contempo implica anche una specifica preparazione degli addetti alla vendita, che devono esser in grado di interpretare e tradurre l’esperienza vissuta dalla clientela.

 

 

 

Scrivi un commento