Roberta e Antonio arredano da Prezioso Casa

Scritto da Chiara Civitillo 18/04/2019 0 Commenti Le case prezioso,Arch. Chiara Civitillo,

Cari lettori del blog di Prezioso Casa, confesso di emozionarmi ogni volta che ricevo – da uno dei nostri clienti – le foto che testimoniano la concretizzazione di un progetto d’arredo realizzato presso lo showroom.

Come nel caso di Antonio e Roberta, una coppia che ha affidato a me il compito di arredare la propria abitazione.

 

 

In cucina – per la quale si è scelto un modello della linea Copat – le tonalità scure hanno preso il sopravvento rendendo lo spazio molto elegante, ma senza alterare la natura smart della stessa. Il piano in Fenix, infatti, ha reso lo spazio pratico e funzionale, mentre il legno ha regalato all’ambiente un’immagine rassicurante che permette di immaginare la cucina come luogo nel quale non limitarsi a pranzare o cenare, ma un vero e proprio punto d’incontro per la famiglia.

E rassicurante è il modo migliore per definire l’ambiente living (in questo caso la scelta è ricaduta sulla linea Novamobili).

 

 

Colori pastello che riscaldano l’atmosfera, trasmettendo un senso di benessere che, irrimediabilmente, ha caratterizzato anche la zona notte. In questo caso forme morbide e colori pastello per rendere piacevoli i sogni e rendere meno duro il risveglio.

 

 

Prima di completare questo post, do un’ultima sorridente occhiata alle foto. In fondo realizzare i sogni altrui regala un senso di appagamento.

Vi aspetto in negozio. Alla prossima.