Alessandra e Armando scelgono la linea Preziosofà di Prezioso Casa

Scritto da Massimiliano Ambrosca 11/06/2019 0 Commenti

Cari lettori del blog di Prezioso Casa non ci crederete ma – io e i miei colleghi – stiamo partecipando al giro d’Italia. Tranquilli, non parlo della storica gara ciclistica, ma di un tour lungo tutta la nazione per soddisfare le richieste dei nostri affezionati clienti. Come Alessandra e Armando, che vivono a Parma, e coi quali ho avuto il piacere di relazionarmi per un arredo completo.

Amanti dell’ordine e desiderosi di godersi il comfort della propria abitazione ogni giorno, i due hanno scelto una cucina dotata di top in quarzo cemento con inserti in legno. Un mix perfetto di praticità (raggiunta attraverso materiali all’avanguardia) e benessere (il caldo abbraccio del legno trasmette piacevoli sensazioni).

 

 

Anche per la zona living, cuore pulsante della casa, è il legno a farla da padrone. Elemento che arricchisce la parete in madreperla e che rende unico il tavolo. Per il divano ci si è affidati con sicurezza all’esclusiva linea Preziosofà.

 

 

Non aggiungo altro se non che è gratificante sapere che molti clienti, pur risiedendo a centinaia di km dal nostro showroom, decidano di affidarsi alla nostra azienda per arredare casa. Il modo migliore per veder ripagati i nostri sforzi quotidiani.

Per questa volta è tutto. Alla prossima.