Cira e Gabriele arredano casa da Prezioso Casa

Scritto da Cesare Testa 11/06/2019 0 Commenti

Cari lettori del blog di Prezioso Casa per il post di oggi mi affido al più classico dei detti: anche l’occhio vuole la sua parte.

Gabriele e Cira sono due clienti con le idee molto chiare e con un desiderio: una cucina che conquistasse al primo sguardo. Non un semplice modo di dire, ma un vero e proprio modo di pensare. Dopo una lunga chiacchierata – durante la quale ho preso qualche appunto – ho progettato insieme a loro un ambiente che fosse al passo coi tempi, pratico, ma soprattutto bello da vedere. Caratteristiche che si ritrovano pienamente nel modello Aliant della linea Stosa Cucine.

 

 

Geometrie a parte – abbiamo sfruttato ogni cm a disposizione per assecondare qualsiasi desiderio e necessità – quel che rende unica questa cucina è la ricercatezza del colore: un bianco lucido reso ancor più evidente dalle superfici vitree. Un tonalità, quella candida, che valorizzava anche il top e fianchi realizzati in HPL. Ma non è finita qui. Sull’isola, infatti, abbiamo inserito una cappa a scomparsa. Il modello Fabula Plus della Faber sembrava essere il dettaglio giusto per completare un progetto che ha conquistato Cira e Gabriele fin da subito e che, ne sono convinto, lascerà a bocca aperta gli ospiti che verranno accolti in futuro.

 

 

Non aggiungo altro se non l’invito a venirmi a trovare in negozio, così da rendere tangibile anche la vostra idea di casa.

Alla prossima.