Cucina Artis di Marchi Cucine

Scritto da Giuseppe Conte 20/05/2019 0 Commenti Cucine,

Classico sì, ma con modernità. Perdonate questo ossimoro, cari amici del blog di Prezioso Casa, ma non mi viene in mente modo migliore per descrivervi il modello Artis della linea Marchi Cucine.

 

 

Vero e proprio punto d’incontro tra il concetto di classico e quello di moderno, questa cucina fonda la propria identità sui contrasti: non solo quello – appena citato – tra classico e moderno, ma pure quello tra materiali. Da un lato il legno, col suo rassicurante calore e la sua versatilità e i continui richiami al contatto con la natura; dall’altro l’acciaio, segno inequivocabile dell’evoluzione umana, di un orologio che sposta le lancette in avanti, verso il futuro e verso l’innovazione. Poli opposti destinati, irrimediabilmente, a trovare un punto d’incontro in questo spazio.

 

 

Cucine smart, queste, ma fortemente legate alla tradizione, in puro stile Marchi Cucine, un’azienda longeva che, nel corso degli anni, ha lavorato sull’evoluzione di questi ambienti, strizzando sempre l’occhio al passato, e che ha fatto del concetto di made in Italy non soltanto un tratto distintivo, ma un vero e proprio modo di vivere.

 

 

Provate voi a vivere un ambiente del genere: elegante ma pure rassicurante, classico tuttavia perfetto per un contesto di modernità. Contrasti, appunto, oppure ossimori.

Non limitatevi a guardare le foto di questo post. Venite nel nostro showroom e scoprite da vicino quanto fascino possa celarsi in una cucina del genere.

Alla prossima.