Cucina Brillant Stosa Cucine

Scritto da Marco Di Lauro 06/06/2019 0 Commenti Cucine,

Cari lettori del blog di Prezioso Casa per il post di oggi la parola d’ordine è: luce. Quella che, sapientemente utilizzata, valorizza qualsiasi ambiente della casa, in particolare la cucina. Ed è il concetto di luminosità a caratterizzare Brillant, uno dei nuovi modelli della linea Stosa Cucine.

Design essenziale e ricercato caratterizzato dall’uso predominante del vetro, materiale che conferisce, oltre alla luminosità, leggerezza all’insieme.

 

 

Brillant come massima espressione di arredo versatile, grazie a moduli componibili assolutamente innovativi in grado di adattarsi perfettamente in qualsiasi contesto, dal classico al moderno, passando per il contemporaneo. Una cucina moderna nella concezione e nelle linee, ma che strizza l’occhio al classico nell’idea di spazio pronto a rassicurare chi vive (abitare è un concetto limitato) questo spazio. Uno spazio sempre più smart, destinato alle chiacchiere in allegria oltre che alla quotidianità domestica.

 

 

Il merito è anche del Look System, un innovativo sistema che bada alla praticità senza dimenticare l’estetica. L’occhio vuole la sua parte? Bene, lo schienale Dot, ad esempio, è un pannello in multistrato con fori appositamente creati per inserire gli accessori: oggetti, utensili ed erbe aromatiche diventano così elementi di arredo, da inserire in composizioni accattivanti e innovative.

 

 

Una cucina che può essere disegnata in base a qualsiasi esigenza di spazio e che può essere arricchita da top, snack e quant’altro possa assecondare mode e desideri.

Vi ho incuriosito abbastanza? Bene, anzi benissimo. Tornate nella home page del nostro sito e selezionate la voce prenota per garantirvi una consulenza.

Alla prossima.