Divano Banjo Calìa

Scritto da Chiara Civitillo 07/03/2019 0 Commenti Divani,Arch. Chiara Civitillo,

Ognuno di noi ha diritto a quindici minuti di celebrità.

Non sono io, cari lettori del blog di Prezioso Casa, ad aver pronunciato questa frase ma il famoso artista Andy Warhol. Fonte d’ispirazione quanto mai utile per il post di oggi.

 

 

Una famiglia composta da padre, madre e tre figli adolescenti è venuta nel nostro show room di Castel Volturno per rendere unica la zona living con un divano che dovesse avere questi requisiti: essere comodo, elegante, ma soprattutto capiente. Tutta la famiglia, infatti, ama trascorrere ore davanti alla tv a guardare serie, film e trasmissioni d’intrattenimento.

 

 

Tra queste X-Factor, un talent show musicale che – confesso – appassiona anche me. Forte di questa fondamentale informazione, propongo loro Banjo, il divano realizzato da Calia, che non solo risponde alle loro esigenze in fatto di capienza e comodità ma ha un ulteriore pregio: è proprio quello utilizzato nella trasmissione appena citata.

 

 

Per i tre ragazzi, incantati dalla popolarità dell’articolo, è amore a prima vista; i genitori, invece, si lasciano sedurre dalle linee sobrie ed eleganti del divano, dalla sua comodità e, soprattutto, dalla versatilità dei moduli che lo compongono.

Non si aggiunge altro. Per loro è un Sì. Anzi cinque