Expo Veneta Cucine

Scritto da Prezioso Casa 06/09/2018 0 Commenti Cucine,Eventi,

Un’esperienza unica. Quella che Prezioso Casa regalerà a quanti, dal 16 settembre prossimo, visiteranno lo showroom Veneta Cucine più innovativo del mondo.

Un’azienda, quella trevigiana, con oltre mezzo secolo di storia. Una realtà cresciuta col tempo e affermatasi a livello internazionale grazie alla competenza, alla dedizione e al costante desiderio di assecondare le esigenze – tecniche e di gusto – di tutti quelli che hanno scelto di vivere ambienti griffati Veneta Cucine.

Va da sé la collaborazione con la nostra azienda e la nascita, presso il nostro punto vendita di Castel Volturno, di un’are dedicata nella quale, a partire dalla metà di settembre, verranno presentati in anteprima assoluta i nuovi modelli, assoluti protagonisti del Milano Design Week 2018. Un evento nel quale Veneta Cucine ha puntato i riflettori sulle novità di prodotto e sull’arricchimento della gamma di finiture, essenze e colori. Una sapiente miscellanea mirata ad allargare l’assortimento cromatico e materico declinato su tutti i prodotti.

Oltre venti i nuovi modelli inseriti all’interno di un expo di oltre 1000 metri quadri. Ambienti in grado di soddisfare le esigenze di quelli che desiderano avere una cucina al passo coi tempi tanto dal punto di vista tecnologico – con modelli sempre più smart – quanto dal punto di vista estetico.

Tra le novità più attese Lounge, il sistema innovativo vera e propria evoluzione del programma Essence. Sulle linee guida del passato e con gli occhi proiettati al futuro, ecco la proposta di cucine funzionali, ancora più accoglienti ed esteticamente gratificanti, in grado di rendere l’ambiente il luogo prediletto della casa.

Cucine al passo coi tempi, dunque, ma con uno spirito che resta fedele alla tradizione del marchio: ogni dettaglio merita attenzione. Come nel caso di Stepsystem, un modulo in vetro retroilluminato che dona ancor più risalto e maggiore luminosità alla zona tra base e pensile.

Non resta quindi che vivere questa nuova unica esperienza emozionale. Grazie a Veneta Cucine e a Prezioso Casa, il centro arredamenti numero 1 in Europa.