La cameretta del Napoli

Scritto da Martina Marinucci 07/03/2019 0 Commenti Notte,Camerette,

Cari lettori del blog di Prezioso Casa, una delle cose che più mi piace di questo lavoro è condividere le passioni con i clienti del nostro showroom. Tra queste quella per il Napoli, la mia squadra del cuore (non me ne vogliano i tifosi di altri club).

Luciano è un grandissimo tifoso e altrettanto può dirsi di Salvatore, Pasquale e Antonio i suoi figli desiderosi di dormire nella cameretta ufficiale del Napoli.

 

 

Tre adorabili terremoti che desiderano trascorrere il loro tempo (tanto quello libero, quanto quello da dedicare allo studio) in uno spazio a misura di tifoso. Mentre mamma e papà decidevano la disposizione dei letti (la soluzione: due letti a castello più uno singolo è stata molto apprezzata), quella dell'armadio (con le ante rigorosamente azzurre) e di una capiente scrivania, i tre bambini decidevano quali poster fissare alle pareti.

 

 

«Che ne direste» ho chiesto loro «se aggiungessimo anche una maglia del Napoli, magari incorniciata?»

Il sorriso di quei tre bambini di fronte all'esclusivo regalo di Prezioso Casa – la divisa ufficiale 2018/19 con tanto di autografi – ha ripagato ogni mio sforzo per renderli felici.

 

E pure per questa volta è tutto. Ci ritroviamo al prossimo post.