La cameretta ufficiale della SSC Napoli

Scritto da Giovanni Girone 08/05/2018 0 Commenti

 

Parliamo di calcio, cari lettori del blog di Prezioso Casa. Ma senza approfondire discorsi tecnico tattici che non fanno per me. Ma su un argomento sono particolarmente informato: la cameretta della Società Sportiva Calcio Napoli, della quale Prezioso Casa è unico produttore.

Adorata dai piccoli tifosi azzurri, che possono così sentire più vicini i propri beniamini, è apprezzata anche dalle mamme e dai papà per la grande versatilità e per la possibilità di essere personalizzata completamente. Ma vediamo nel dettaglio cosa rende unico questo ambiente.

In questa ricca galleria d’immagini, che farà gongolare più di un tifoso, ecco una cameretta con un ponte attrezzato

 

 

grazie al quale regnerà l’ordine, come quello impartito da mister Sarri ai suoi calciatori.

E ora i letti: tre, come il trio delle meraviglie Callejon – Mertens – Insigne, sono sfalsati. Per accedere a quello superiore, ecco una praticissima scaletta dotata di vani contenitivi.

 

 

Un’arma in più per riporre giocattoli, accessori oppure le scarpe per giocare a calcio.

A rendere unica l’anta dell’armadio è la dicitura SSC NAPOLI

 

 

posizionabile dove si vuole. Per concludere in bellezza, le maniglie recanti il logo del Calcio Napoli

 

 

(aggiungi foto) anch’esse personalizzabili per assecondare qualunque aspettativa dei tifosi azzurri. Quelli che riceveranno, con l’acquisto della cameretta ufficiale, una maglia del Napoli con tanto di autografi dei propri calciatori preferiti

 

 

con un esclusivo certificato di autenticità.

Spero di avervi convinto ad acquistare questa cameretta. In caso contrario, debbo pensare che il vostro cuore batta per un’altra squadra. Alla prossima.