Linea Preziosofà - Preziosocasa

Scritto da Prezioso Casa 16/10/2018 0 Commenti Divani,

Cari lettori del blog di Prezioso Casa, l’inverno si avvicina e con esso il desiderio di condividere i propri spazi con amici e persone care. Uno dei luoghi più indicati per i momenti di convivialità è senza dubbio il divano. Non un semplice complemento d’arredo ma il vero e proprio cuore pulsante della zona living di qualunque abitazione e, sempre più spesso, autentico biglietto da visita della stessa.

Già, perché il divano è in grado di raccontare molto della nostra personalità e delle nostre abitudini. Pertanto desiderosi di portare avanti la nostra mission “essere sempre più vicini al cliente”, abbiamo realizzato l’esclusiva linea Preziosofà. Divani dotati di grande fascino estetico ma pure pragmaticamente comodi, così da rendere l’ambiente living un posto da ammirare prima con lo sguardo e, successivamente, da godere con le persone care o in totale, rilassante solitudine.

 

 

Lo step immediatamente successivo è stato quello di realizzare un’area dello showroom interamente dedicata agli imbottiti: oltre 2000 mq con più di cinquanta modelli esposti. Divani, poltrone, pouf e altro ancora griffati Preziosofà. Un tratto distintivo che, innanzitutto, vi regalerà il piacere dell’unicità.

 

 

Inutile dire che la nostra area ospita, come gli altri expo dello showroom, alcuni dei marchi più prestigiosi sul mercato. Come Calia, vera e propria eccellenza del made in Italy, che ha scelto Prezioso Casa per promuovere modelli sempre all’avanguardia e, soprattutto, in grado di soddisfare qualsivoglia esigenza in fatto di comodità e design.

Come, ad esempio, Duca, un divano progettato in collaborazione con il designer Daniele Della Porta, che ama essere definito “borghese”. Rassicurante nelle proporzioni, nel doppio cuscino di schienale, nella profondità che permette di sviluppare un bracciolo caratterizzato da una forte orizzontalità e da una curva ironica e allo stesso tempo elegante. Sollevato solo tre centimetri da terra, offre ampi cuscini di seduta che rendono confortevoli posizioni convenzionali quanto disinvolte, così da poter conversare ma anche sdraiarsi, riposare, leggere.

Sperando di aver stimolato a sufficienza le vostra curiosità, vi saluto dandovi appuntamento al prossimo post oppure presso il nostro showroom.