Opendays Prezioso Casa Giugno 2019

Scritto da Prezioso Casa 11/06/2019 0 Commenti

«E meno male che non dovevano dirlo a nessuno».

Cari lettori del blog di Prezioso Casa per il post di oggi mi affido alle parole del nostro presidente, Gaetano Ambrosca, in merito agli Open Days, la manifestazione che ha caratterizzato il weekend appena trascorso presso il nostro negozio.

 

 

Oltre 2000 le visite allo showroom per ammirare gli ambienti rinnovati, le novità provenienti dal Salone Internazionale del Mobile di Milano ma, soprattutto, per approfittare dei prezzi più convenienti dell’anno e delle sei promozioni che vi abbiamo riservato. Molto gettonata la promo bike che ha permesso ai clienti, che hanno acquistato una cucina, di ottenere una bicicletta elettrica Bottecchia in regalo. Non meno graditi il tv 49” della Samsung e gli altri elettrodomestici con cui abbiamo omaggiato molti tra voi. Ugualmente apprezzata la promo dedicata alle camerette, con prezzi scontati del 50% su tutte le linee.

«Siamo molto soddisfatti» ha commentato il presidente. «Questo appuntamento è sempre molto atteso e siamo felici di aver realizzato il sogno di tantissimi clienti. Ogni sforzo è stato ripagato. Grazie a tutta la squadra di Prezioso Casa per l’ottimo lavoro e ai clienti per aver creduto ancora una volta nel nostro lavoro».

 

 

Tutti soddisfatti e, soprattutto, ben informati: il responsabile marketing Pino Valito “Merito di un battage pubblicitario senza pari: cartellonistica, spot e contenuti sui social network e le dirette di Radio Marte, Radio Punto Nuovo e Radio Kiss Kiss direttamente dal negozio, abbiamo voluto che tutti sapessero di questa grande opportunità”

Una vittoria, quindi, che va in archivio. Non paghi del successo, infatti, ci siamo rimessi subito al lavoro: l’estate si avvicina e noi siamo pronti a renderla ancor più rovente con nuove imperdibili opportunità.

Per il momento è tutto. Alla prossima.

 

 

Scrivi un commento