Prezioso Casa arreda con Veneta Cucine

Scritto da Stanislao Catarcio 15/01/2019 0 Commenti Cucine,Notte,Le case prezioso,Arch. Stanislao Catarcio,

Cari lettori del blog di Prezioso Casa, questo 2019 è cominciato sotto una buona stella. No, non sto parlando di astrologia, ma di una gratificazione professionale che desidero condividere con voi.

Proprio stamattina ho ricevuto una mail che aspettavo da tanto tempo: quella di Elena ed Michele, due clienti del nostro showroom di Castel Volturno.

Convenevoli a parte, in allegato vi erano delle foto, scattate all’interno della loro abitazione appena arredata insieme.

Due ragazzi straordinari, Elena e Michele, con un desiderio condiviso: colori caldi per la loro abitazione. Living, camera da letto e cucina dovevano trasmettere un senso di tranquillità. Scelta più che comprensibile per due giovani che lavorano e che, tra le mura domestiche, desiderano lasciare fuori il mondo.

La parete attrezzata del living è quello che amo definire “il tocco d’artista”. Poche linee, semplici, tuttavia essenziali per rendere quell’area funzionale ma, soprattutto, molto elegante. Inoltre, il legno a vista è un richiamo alla natura che viene apprezzato a qualsiasi latitudine.

 

 

 

 

 

In camera da letto, invece, abbiamo deciso di osare: due cabine armadio, divise così da averne una singola per loro e con porte scorrevoli realizzate su misura. Una soluzione che può essere attuata quando – come in questo caso – ci si relaziona a due persone che amano l’ordine (non è un caso che sia nato un feeling immediato tra noi).

 

 

 

Per chiudere, la cucina: il modello Oyster di Veneta Cucine sembrava essere la scelta giusta per assecondare il desiderio – reciproco – di design e praticità. Esigenza soddisfatta in pieno per la gioia dei ragazzi e quella mia, contento di aver dato loro il suggerimento giusto.

 

 

 

Non aggiungo altro e torno a lavoro. Lo faccio col sorriso. Il mondo giusto per affrontare qualsiasi giornata di lavoro.