Rosa e Salvatore arredano con Prezioso Casa

Scritto da Maira Campanile 15/05/2019 0 Commenti Le case prezioso,Arr. Maira Campanile,

Cari lettori del blog di Prezioso Casa, quella che vi racconto oggi è la storia di Salvatore e Rosa, due ragazzi straordinari che hanno deciso di affidare a me la concretizzazione della loro idea di casa. Un luogo caldo, accogliente, ma pure bello da vedere oltre che da vivere. Dopo una lunga chiacchierata, siamo diventati operativi cominciando dalla cucina. Il modello Infinity Aliant della linea Stosa rispecchiava perfettamente le esigenze estetiche e pratiche dei due. Colori caldi, stile moderno – con forme squadrate ma nient’affatto rigide – e soprattutto, uno spazio smart che permettesse loro di godersi lo spazio senza preoccupazioni. Per le mensole della cucina, la scelta è ricaduta su un blu navy richiamato, successivamente, nel tessuto divano, complemento d’arredo dell’esclusiva linea Prezioso.

 

 

L’ambiente living rispecchia il desiderio dei ragazzi di accogliere in casa amici e parenti per lunghe conversazioni e piacevolissimi momenti conviviali. Elemento fondante e fondamentale, quindi, il legno. Superfici lisce in grado di richiamare un rassicurante contatto umano e di stimolare il benessere mentale oltre che fisico. Le sedie, invece, sono state scelte seguendo due concetti: sobrietà e buon gusto. Niente eccessi, pochi fronzoli e tutta sostanza strizzando l’occhio all’eleganza. La madia di design e i complementi d’arredo delimitano, così, uno spazio senza confini.

 

 

Rivedere queste foto mi fa emozionare: mi fa pensare a quanto amore sia necessario in questa professione e quanto sia gratificante realizzare i sogni altrui.

Per questa volta è tutto. Ci rivediamo in negozio.