assistenza clienti - assistenza

Vai ai contenuti

Menu principale:


Questo ticket di assistenza

è valido per una sola area di prodotto.

Per inviare segnalazioni che riguardano ulteriori aree di prodotto, è necessario aprire un nuovo ticket.


dati anagrafici






*elementi da segnalare *va direttamente al campo corrispondente all'area del prodotto che hai scelto

 base top anta vetro colonna
 pensile anta legno fianco esterno maniglia
Tip

 base ripiano carrucola testiera anta legno
 cappello cassettiera rallentatore pediera anta vetro
 fianco esterno schienale comodino longherone maniglia
 fianco interno cerniere comò specchiera
Tip

 zoccolatura top pensile anta legno
 piedini alzatina cornice anta vetro
 base gola colonna maniglia
Tip

 base ripiano carrucola longherone pensile
 cappello cassettiera rallentatore testiera mensola
 fianco esterno schienale letto estraibile scrivania libreria
 fianco interno cerniere pediera divano letto
Tip

 seduta piedini piano basamento
 schienale gambe allunga lettino
Tip

 sospensione lampada da terra stelo
 lampada da tavolo paralume applique
Tip

 cuscinatura di seduta piedini letto estraibile
 cucinatura di schienale cuciture
Tip

 base top fianco
 pensile zoccolo specchiera
Tip

 gamba piano spalliera sedia specchiera
 basamento allunga seduta sedia
Tip

in garanzia (entro 2 anni dalla consegna)
non in garanzia (oltre 2 anni dalla consegna)






La documentazione fotografica è obbligatoria. Al fine di consentire una corretta valutazione del problema è necessario fornire almeno uno scatto "totale" dell'ambiente o del prodotto e uno o più "particolari"

Entro 180 giorni dalla data di consegna è possibile richiedere, una tantum ed in maniera del tutto GRATUITA*, la regolazione e la registrazione delle ante dei mobili.


L’ASSISTENZA ESCLUSIVA PREZIOSO CASA
si applica in tutti i casi che non possono essere risolti con la normale copertura della GARANZIA PREZIOSO CASA.

L'intervento a domicilio da parte dei nostri tecnici, viene fornito alle seguenti condizioni:
Diritto fisso di chiamata: € 30,00.
Costo chilometrico (per interventi eseguiti oltre i 20 Km dai nostri magazzini di Castel Volturno): € 1,00/Km.

Eventuali costi per la sostituzione di elementi non in garanzia, così come il costo orario per l'intervento dei nostri tecnici addetti all'eventuale montaggio, non sono compresi nell'intervento e saranno conteggiati a parte, previa accettazione, da parte del cliente, di preventivo dettagliato.


*Per consegne effettuate nel raggio di 100 km dalla nostra sede.

 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu