Arredamento Annamaria e Marco made in Prezioso Casa

Scritto da Cesare Testa 05/11/2019 0 Commenti Le case prezioso,Arr. Cesare Testa,

 

Cari lettori del blog di Prezioso Casa per il post di oggi spazio alla condivisione. Proprio questa mattina, infatti, mi sono arrivate le foto di Annamaria e Marco, una coppia che ha scelto il nostro showroom di Castel Volturno per arredare casa.

 

 

Prima di cominciare la visita degli expo ho chiesto loro cosa desiderassero e soprattutto in che modo avrebbero vissuto l’abitazione. Una domanda molto importante che permette di comprendere i gusti dei clienti e soprattutto le loro esigenze. Annamaria e Marco avevano in testa una casa molto elegante (in fondo anche l’occhio vuole la sua parte) ma che non dimenticasse il concetto di accoglienza. Entrambi, infatti, immaginano serate in compagnia di amici e parenti per piacevoli momenti di relax.

 

 

Per la cucina, vero fulcro della casa, la scelta è ricaduta su un modello della linea Stosa. Basi in materico color calce con pensili laccati in bianco così da valorizzare l’ambiente tanto con le luci esterne quanto con quelle artificiali. per completare l’opera  un elegante tavolo utile tanto per le cene veloci quanto per i lunghi momenti di convivialità.

Spostandoci nella zona living ecco una parete attrezzata laccata dallo stile minimalista e un divano in econabuk che mescola praticità ed eleganza.

 

 

Dulcis in fundo la camera da letto, per la cui progettazione la parola d’ordine è stata: benessere. Quello regalato dal letto con testiera imbottita e garantito dall’ordine che permetterà il grande armadio con inserti a specchio.

 

 

Non aggiungo altro. Per vivere un’esperienza come quella di Annamaria e Marco vi aspetto in negozio. Tornate sulla home page del nostro sito e cliccate il tasto PRENOTA per garantirvi un appuntamento con un arredatore. Alla prossima.