Concetta e Davide arredano da Prezioso Casa

Scritto da Stanislao Catarcio 30/07/2019 0 Commenti Le case prezioso,Arch. Stanislao Catarcio,

Cari lettori del blog di Prezioso Casa, pochi minuti fa ho ricevuto una mail da Davide e Concetta, una coppia che si è affidata al nostro showroom per un arredo completo. Ricordo ancora il nostro primo incontro e il loro modo di fare: idee molto chiare in testa e il desiderio di una casa al passo coi tempi, in grado di rispecchiare la loro personalità.

 

 

Dopo la chiacchierata preliminare ci siamo messi al lavoro cominciando con la progettazione della cucina, vero cuore pulsante di qualsiasi abitazione.

La scelta è ricaduta sul modello Metropolis della linea Stosa, un ambiente che non lascia indifferenti. Il colore grigio la rende elegante ma nient’affatto algida. Il motivo? L’aggiunta di uno snack in legno in grado di richiamare i toni caldi del pavimento. Una cucina, quella di Concetta e Davide, che si appresta ad accogliere momenti di grande convivialità, ma pure rapide soste per consumare un pasto veloce.

 

 

Ben altra idea, invece, per la zona giorno. In questo caso entrambi desideravano qualcosa che lasciasse senza parole. L’idea un grande tavolo e un divano dotato di chaise longue si è rivelata vincente ed ecco che la zona living della casa si è trasformata in un vero e proprio biglietto da visita. Dulcis in fundo la zona notte, nella quale abbiamo dato libero sfogo all’estro. Una grande cabina armadio, progettata su misura e arricchita dai dettagli della linea Prezioso Casa, ha reso unico uno spazio nel quale riposarsi dopo un’intensa giornata di lavoro.

 

 

Non aggiungo altro se non un grazie a Davide e Concetta per la fiducia riposta in me e nel nostro showroom.

Alla prossima.

 

 

 

Scrivi un commento