I Wedding days da Prezioso Casa, una grande convenienza per i clienti, intervista al presidente Ambrosca.

Scritto da Prezioso Casa 11/11/2019 0 Commenti Eventi,

Dieci giorni per dire sì.

Cari lettori del blog di Prezioso Casa appena conclusi i Wedding days, l’evento che ha  colorato gli showroom di Castel Volturno e Salerno con imperdibili promozioni e straordinarie novità. Ecco il pensiero del presidente Ambrosca, al quale abbiamo rivolto qualche domanda sulla Promo.

 

 

Presidente Ambrosca, non paghi del grande successo alla fiera Tutto Sposi, ecco il Prezioso Wedding. Cosa dobbiamo aspettarci? Una vera e propria festa alla quale sono invitati tutti. Per noi il concetto di sposi è molto ampio e abbraccia le nuove coppie e le famiglie già formate. Ci saranno sei promozioni e tantissime novità specie per quel che riguarda l’area kitchen, vero fiore all’occhiello dei nostri showroom, tanto a Castel Volturno quanto a Salerno.

 

 

A proposito di Salerno, una nuova avventura per Prezioso Casa cominciata sotto una buona stella. Salerno è innanzitutto una sfida: col mercato e con noi stessi. Volevamo dar credito al nostro mood aziendale, Sempre più vicino a te, e abbiamo ritenuto fondamentale farlo con l’apertura di un secondo punto vendita. La scelta di Salerno non è casuale: è una città ambiziosa che desidera crescere proprio come noi.

 

 

A proposito di crescita: un bilancio, anche solo sommario, del 2019 di Prezioso Casa. I dati parlano chiaro: la nostra azienda si sta affermando come un autentico faro per i marchi più prestigiosi del settore dell’arredamento, che scelgono noi come punto vendita, e per una clientela sempre più fidelizzata grazie al lavoro costante e alacre di ognuno di noi.

 

 

Un lavoro che viene portato avanti come una squadra. Direi che la parafrasi calcistica si addice alla nostra realtà. Gli arredatori, i tecnici, i responsabili studiano costantemente e costantemente si mettono alla prova. Si formano, si confrontano, crescono giorno dopo giorno al fine di regalare al cliente sempre e solo il meglio. Ciò ha permesso a Prezioso Casa di diventare il centro arredamenti numero uno in Europa.

 

 

A proposito di arredatori: fino al 10 novembre è prevista un’autentica invasione nei punti vendita di Salerno e Castel Volturno. Come verrà gestita? Come sempre con grande professionalità. Raccomandiamo ai nostri clienti di fissare un appuntamento così da garantirsi la consulenza di un arredatore. Prezioso Casa è, innanzitutto, un’azienda che fa progettazione pertanto è fondamentale il dialogo coi nostri interior designer per chiarire qualsiasi dubbio e realizzare qualsiasi sogno in fatto di arredo.

 

E dal punto di vista social? Sarà possibile vivere il Prezioso Wedding anche grazie ai social network con contributi che, costantemente, arricchiranno le nostre pagine. Un invito a venire a trovarci e ad approfittare di questa occasione unica.