Prezioso Casa a casa di Paola e Antonio

Scritto da Giuseppe Conte 05/11/2019 0 Commenti Le case prezioso,

Cari lettori del blog di Prezioso Casa è sempre un piacere poter condividere l’esperienza di due clienti qui in negozio. Oggi è la volta di Paola e Antonio, una coppia che si è rivolta al nostro showroom di Castel Volturno – non dimenticate che c’è anche quello di Salerno come piacevole alternativa – per arredare casa.

Durante la chiacchierata, avvenuta nel mio ufficio, ho carpito le esigenze e i gusti di entrambi, chiedendo loro: qual è il tuo concetto di casa? Ho conosciuto così due persone che amano rilassarsi tra le mura domestiche, ma sono pure molto attenti all’eleganza e al buon gusto.

 

 

Dopo la fase preliminare, siamo entrati nel vivo della progettazione. Prima tappa nell’EXPO 6, quello dedicato alle cucine, all’interno del quale è sbocciato l’amore per un modello della linea Veneta Cucine.

Ante in legno color rovere botte abbinate a quelle bianche laccate lucido bianco per una cucina che affaccia direttamente sulla zona living allargando il concetto di convivialità a quello del relax in compagnia. Il tocco di unicità è dato dal top in quarzo bianco e dallo schienale luminoso in vetro.

A proposito della zona living, la madia e la credenza – della collezione Domino Modo 10 – rendono lo spazio elegante ma non algido. Questo salotto, infatti, si appresta a ospitare serate in compagnia, comodamente seduti sul divano in velluto della linea Preziosofà.

 

 

Per concludere, la camera da letto nella quale il tocco di unicità viene dato dai pouf e dai settimini che si integrano perfettamente alla cabina armadio realizza in esclusiva dalle nostre falegnamerie.

Non aggiungo altro. Per vivere un’esperienza come quella di Paola e Antonio vi aspetto in negozio. Tornate sulla home page del nostro sito e cliccate il tasto prenota per garantirvi un appuntamento con un arredatore. Alla prossima.

 

 

Scrivi un commento