Tonya e Giò arredano con Prezioso Casa

Scritto da Anna Ferrone 04/11/2019 0 Commenti Le case prezioso,Arch. Anna Ferrone,

Cari lettori del blog di Prezioso Casa, mentre scrivo questo post ho in mente la canzone dei Beatles All you need is love. Ed è vero quello che lega la nostra azienda a Gioacchino e Tonia, una giovane coppia che si è affidata al nostro showroom per arredare l’intera abitazione.

 

 

Dopo una piacevolissima chiacchierata – fatta di risate, sogni da condividere e qualche divertentissimo battibecco coniugale – abbiamo trasformato un progetto 3D in qualcosa di concreto che rispecchiasse la personalità dei due e, soprattutto, la loro idea di casa. La linea guida è stata dettata dai toni caldi e luminosi.

 

 

 

 

Per la cucina la scelta è ricaduta su un modello della linea Stosa in frassino arricchita da vetri lucidi bianchi e inserti nocciola, così da regalare un senso di tranquillità tanto a chi vive l’ambiente quotidianamente quanto agli ospiti. Il tocco di elegante praticità è stato regalato dal top Okite Bronze.

 

 

La stessa scelta cromatica ha caratterizzato la realizzazione della zona living, arricchita da: una parete attrezzata con tavolino – arricchito da un inserto – della linea Corten e un elegante, ma soprattutto comodissimo, divano Preziosofà.

 

 

Dulcis in fundo, la realizzazione della camera da letto: un ambiente che conciliasse il riposo, dopo una lunga giornata di lavoro, ma regalasse anche all’occhio la sua meritata parte. Per caratterizzare fortemente l’ambiente la scelta è ricaduta su un letto con imbottiture color tortora e mobili in legno, resi unici dal vetro lucido bianco.

 

 

Non aggiungo altro. Per vivere un’esperienza come quella di Gioacchino e Tonia vi aspetto in negozio. Tornate sulla home page del nostro sito e cliccate il tasto prenota per garantirvi un appuntamento con un arredatore. Alla prossima.