Tutto Sposi 2019, Prezioso Casa regala una cucina Infinity di Stosa cucine

Scritto da Prezioso Casa 18/10/2019 0 Commenti Eventi,

Cari lettori del blog di Prezioso Casa anche quest’anno la nostra azienda parteciperà alla fiera Tutto Sposi, il più grande evento d’italia dedicato al wedding.

E pure per l’edizione 2019 abbiamo deciso di sorprendervi. In che modo? Proponendo un’idea innovativa della “classica” esposizione di mobili. All’interno del nostro stand, infatti, abbiamo arredato, in collaborazione con le aziende partner, un appartamento di 100 mq. Quel che desideriamo mostrarvi, oltre alle novità per il 2020, è il nostro modus operandi: progettare soluzioni d’arredo. Quel che ci distingue dai nostri competitors.

Sarà per voi, questa, l’occasione per muovervi all’interno di un appartamento – che potrebbe essere casa vostra – in una simulazione della realtà domestica che preveda cucina, zona living e zona notte, bagno e cameretta. Il tutto arricchito da parati, tendaggi e da quei complementi d’arredo che contraddistinguono qualsiasi abitazione nonché l’offerta dei nostri showroom.

Ma, come è buona abitudine di Prezioso Casa, ecco il plus: una cucina – la Infinity Diagonal della linea Stosa – che verrà regalata a una fortunata coppia. Come fare per ottenerla? Semplice, anzi semplicissimo. Sarà sufficiente imbucare la cartolina che vi verrà fornita all’ingresso e sperare nella buona sorte.

 

 

Ma Tutto Sposi è soprattutto l’occasione per godere degli sconti che riserveremo a coloro i quali attiveranno, presso il nostro stand, l’esclusiva Privilege Card. Rivolgendovi ai nostri operatori dell’Info Point presenti in fiera sarà possibile, infatti, ottenere la card e usufruire delle promozioni che saranno riservate a quanti visiteranno i punti vendita di Castel Volturno e Salerno.

Dulcis in fundo Prezioso Casa vi darà la possibilità di vivere l’esperienza della realtà virtuale con tre ambienti all’interno dei quali ci si potrà muovere immaginando la routine domestica.

Non aggiungo altro. Vi aspettiamo alla mostra d’Oltremare dal 19 al 27 ottobre. Venite a trovarci al nostro stand, 2G, presso il padiglione 2.

Per informazioni www.tuttosposi.it