Casa di Jolanda e Sergio - Prezioso Casa

Scritto da Chiara Civitillo 11/09/2019 0 Commenti Cucine,Le case prezioso,Arch. Chiara Civitillo,

Cari lettori del blog di Prezioso Casa non ci stancheremo mai, io e i miei colleghi arredatori, di ricordarvi quanto sia importante prendere un appuntamento per visitare il nostro showroom. Il motivo è semplice: tutto quel che vedete esposto nei nostri punti vendita di Salerno e Castel Volturno è adattabile alle vostre esigenze di spazio e gusto. Senza alcun limite.

Non ci credete? Allora è il caso di raccontarvi la storia di Jolanda e Sergio, una coppia che si è affidata al nostro negozio per arredare una nuova cucina. Dopo una lunga e piacevole chiacchierata, durante la quale ho compreso le esigenze domestiche ma soprattutto i desideri dei due, abbiamo visitato gli Expo del negozio dedicati alle cucine – ben tre e con tutte le novità del 2019 – per poi scegliere un modello, in stile contemporaneo, della linea Veneta Cucine.

 

 

Parlavo di esigenze poco fa e lo facevo con cognizione di causa. Jolanda e Sergio non disponevano di uno spazio molto grande, tuttavia siamo riusciti a progettare una cucina che fosse bella ma anche, e soprattutto, pratica. Come abbiamo fatto? Sfruttando, semplicemente, le altezze così da rendere lo spazio armonico, funzionale, ma soprattutto bello da vedere.  Le tonalità, come si vede dalle foto, sono chiare. Una scelta intelligente per allargare, dal punto di vista visivo, uno spazio che, anche grazie alle geometrie pulite ed essenziali, non ha più confini ma che non perde il contatto con la realtà circostante grazie allo snack in legno che regala un senso di tranquillità oltre ad essere un elegante e pratico piano di lavoro.

 

 

Non aggiungo altro. Per vivere un’esperienza come quella di Jolanda e Sergio vi aspetto in negozio. Tornate sulla home page del nostro sito e cliccate il tasto PRENOTA per garantirvi un appuntamento con un arredatore. Alla prossima.