Consigli per arredo giardino per interni minimal

Scritto da Chiara Civitillo 17/07/2019 0 Commenti Ambiente,Arch. Chiara Civitillo,

Cari lettori del blog di Prezioso Casa, questa meravigliosa giornata non poteva che ispirare un post sull’allestimento dell’area outdoor di una casa.

 

 

A proposito, anche voi associate agli spazi esterni quasi sempre lo stesso tipo di arredi? E se vi dicessi che esistono linee outdoor versatili in grado di arredare, con stile, tanto spazi interni quanto quelli esterni delle nostre case? Già!

 

 

Da un paio di anni, infatti, il trend è divenuto: basta con la rigidità. Gli arredi outdoor si sono evoluti, aprendosi alle contaminazioni, diventando così materia fluida. Il risultato? Si può tranquillamente pensare di estendere il comfort casalingo alle aree esterne. Ciò significa poter trasferire le atmosfere rilassate e vacanziere fin dentro casa, conferendo così allo spazio un senso di accogliente praticità in qualsiasi momento dell’anno. Pochi dettagli minimal che funzionino tanto al chiuso (inteso, chiaramente, come ambiente domestico) quanto all’aperto (che si tratti di giardino o terrazzo).

 

 

Una casa specchio di chi l’abita e la vive nella quale aggiungere, indipendentemente dallo stile scelto per l’arredamento, un tocco di leggerezza.

Legno e alluminio, ma pure materiali all’avanguardia capaci di adattarsi in qualsiasi situazione e di completare lo spazio con pochi ma essenziali tocchi di stile.

 

 

Uno stile, il vostro, per rendere unica un’abitazione, la vostra, tanto all’interno quanto all’esterno. Non aggiungo altro, vi è un intero expo a vostra disposizione per completare gli spazi outdoor della vostra abitazione. Ora arredare il giardino con originalità è diventato più facile. Scoprite in negozio anche le nuove soluzioni pergotenda Corradi.