Cucina Tablet - Veneta Cucine

Scritto da Anna Ferrone 14/11/2019 0 Commenti Cucine,Arch. Anna Ferrone,

Cari lettori del blog di Prezioso Casa per il post di oggi è necessaria una tappa nell’Expo 6 del nostro showroom di Castel Volturno, ovvero l’area kitchen del centro arredamenti numero uno in Europa. Motivo? Voglio presentarvi una cucina decisamente al 2.0 a cominciare dal nome. Si tratta di Tablet della linea Veneta Cucine.

 

 

Un modello al passo coi tempi – direi decisamente proiettato nel futuro – realizzato seguendo i concetti di: facilitazione, semplificazione e praticità immediata. Il tutto per rendere questo spazio più che mai smart ma allo stesso tempo molto accogliente.

 

 

Se la parola tablet rimanda alla tecnologia e a qualcosa di avveniristico, è bene ricordare che Tablet (la maiuscola non viene utilizzata a caso) è anche e soprattutto espressione di creatività. Come quella dei designer di Veneta Cucine – un’azienda con una lunga storia alle spalle, tuttavia in grado di aggiornarsi continuamente – che hanno giocato con l’estetica, proponendo accostamenti a contrasto tra superfici piane e a telaio e tra la naturalità delle finiture legno e il colore brillante. Ogni soluzione può trasformarsi in qualcosa di unico, anche grazie al supporto degli interior designer di Prezioso Casa felici di progettare uno spazio che assecondi il vostro gusto e le vostre esigenze.

 

 

Una cucina accogliente, smart e attenta ai dettagli perché anche l’occhio vuole la sua parte. A tal proposito mi va di segnalare l’innovativo il sistema di apertura delle ante con maniglietta incassata nello spessore e con profilo – orizzontale per le basi e verticale per le colonne – disponibile in più finiture, che si affianca al tradizionale sistema di apertura con maniglia.

 

 

Non aggiungo altro. Se volete saperne di più sul modello Tablet della linea Veneta Cucine vi aspetto in negozio. Tornate sulla home page del nostro sito e cliccate il tasto PRENOTA per garantirvi un appuntamento con un arredatore. Alla prossima.