Divano Viktor - Calìa

Scritto da Vanessa Bianchi 14/11/2019 0 Commenti Divani,Arch. Vanessa Bianchi,

Cari amici del blog di Prezioso Casa per il post di oggi ci spostiamo nell’Expo 1 del nostro negozio di Castel Volturno (senza dimenticare l’altro punta vendita di Salerno), quello dedicato al relax e agli imbottiti.

 

 

A tal proposito desidero presentarvi uno dei miei divani preferiti: Viktor della linea Calia. Si tratta di un prodotto tecnicamente completo che offre, oltre a un colpo d’occhio che lascia piacevolmente senza parole, un notevole livello di funzionalità. Un divano smart che non si preoccupa del tempo che passa, anzi. Viktor da della sua struttura un evergreen che valorizza qualsiasi ambiente indipendentemente dallo stile.

 

 

Tra le caratteristiche principali le ampie spalliere che, grazie a un semplice movimento, si possono ribaltare permettendo così un duplice utilizzo dello schienale: in posizione bassa, per favorire una comoda conversazione; in posizione alta, per favorire il relax. Aumentando l’altezza del poggiatesta, infatti, diviene più profonda la seduta.

Ma non finisce qui. Oltre alle sopraccitate caratteristiche, Viktor dispone anche della funzione recliner, ovvero l’allungamento del poggiapiedi e la possibilità di reclinare lo schienale garantendo un comfort assoluto. Anche i braccioli sono mobili e possono essere regolati in altezza, così da trovare la posizione desiderata, tanto per conversare quanto per rilassarsi.

 

 

Non aggiungo altro. Se volete saperne di più sul divano Viktor di Calia e sugli altri prodotti dell’area imbottiti vi aspetto in negozio. Tornate sulla home page del sito e cliccate il tasto Prenota per garantirvi una consulenza.

Alla prossima.