I calciatori del Napoli al Prezioso Summer Village

Scritto da Prezioso Casa 16/07/2019 0 Commenti Eventi,

Cari amici del blog di Prezioso Casa il post di oggi è tinto d’azzurro. Azzurro Napoli per la precisione. In quel di Dimaro (piccola realtà in provincia di Trento) infatti, continua con successo il Prezioso Casa Summer Village, l’evento organizzato dal nostro showroom collaborazione con la SSC Napoli.

Questo pomeriggio, nella nostra struttura, hanno fatto una comparsata due calciatori azzurri: la bandiera Josè Callejon e il nuovo arrivato Giovanni Di Lorenzo.

Entrambi, con grandissimo entusiasmo, hanno autografato la cameretta ufficiale del Napoli – quella che noi e solo noi realizziamo in esclusiva – e hanno provato le attrazioni intrattengono quotidianamente i piccoli supporter azzurri giunti in Trentino per sostenere Carlo Ancelotti e i suoi ragazzi.

I due calciatori si sono sfidati a bigliardino (a quanto pare sono più bravi in campo che al calciobalilla, ma non ditelo a nessuno!), dopodiché hanno testato la loro mira al Dart Soccer, autentica novità dell’edizione 2019 del Summer Village, e alla porta nella quale calciare i rigori (qui si sono rifatti alla grande!).

Subito dopo, si sono accomodati sulla panchina ufficiale per un veloce shooting fotografico poi hanno reso unica la cameretta ufficiale del Napoli e provato i comodissimi pouf, altro prodotto esclusivo di Prezioso Casa e autentico pass per accedere a bordo campo e seguire gli allenamenti di Insigne e compagni da una posizione privilegiata.

Dopo una foto col nostro staff, i calciatori sono andati via accompagnati dal solito bagno di folla.

Il Summer Village accompagnerà la squadra azzurra fino alla fine del ritiro, con tante sorprese e l’opportunità di sostenere la propria squadra da bordo campo, grazie agli esclusivi prodotti di Prezioso Casa griffati SSC Napoli.

Alla prossima.