Prezioso Casa apre a Salerno

Scritto da Prezioso Casa 08/10/2019 0 Commenti Eventi,

 

Buona, anzi ottima la prima.

A Prezioso Casa bastano cinque parole per raccontare il weekend appena trascorso, quello che ha sancito l’apertura del nuovo punto vendita di Salerno.

Un’autentica festa, durata due giorni, alla quale hanno partecipato oltre millecinquecento persone provenienti da tutta la Campania per ammirare le novità del centro arredamenti numero uno in Europa.

 

«Questo non è un traguardo» dichiara un sorridente Gaetano Ambrosca, numero uno di Prezioso Casa, «ma un nuovo punto di partenza. Il nostro marchio sta crescendo e, per essere sempre più vicini ai nostri clienti, abbiamo deciso di aprire questo negozio che deve essere visto come un’opportunità tanto per noi quanto per i nostri clienti».

Clientela che ha vissuto un’esperienza emozionale e ha potuto scoprire, in anteprima, la nuova linea Prezioso Kitchens che si aggiunge a marchi storici come Stosa – rappresentata a Salerno dal prorio numero uno, David Sani – e Binova.

 

 

Molto apprezzati: l’accoglienza, l’happy hour e il dj set che ha caratterizzato un weekend durante il quale sono stati protagonisti Radio Marte e Radio Punto Nuovo, media partner dell’evento, e tv come Canale 21 e Otto Channel che hanno raccontato l’evento.

Straordinario il coinvolgimento del comico Marco Critelli che ha interagito con i visitatori con delle divertenti interviste doppie.

 

 

«Ed è solo l’inizio» commenta Pino Valito, responsabile dell’area marketing di Prezioso Casa. «Abbiamo debuttato in grande stile, ma siamo consapevoli che quella di Salerno è una sfida da vincere giorno dopo giorno. Raddoppia la comunicazione, ma pure il desiderio di offrire ai nostri clienti nuove opportunità».

Tra le piacevoli conferme il modus operandi di Prezioso Casa. «L’obiettivo» dichiara il direttore del nuovo punto vendita, Pasquale Delle Cave «è sempre lo stesso: personalizzare l’arredo così da rendere unica l’abitazione».

 

 

Per prenotare un appuntamento e visitare così il nuovo punto vendita di Salerno visitate il sito www.preziosocasa.it