Realtà Virtuale

Scritto da Prezioso Casa 04/11/2019 0 Commenti

Cari lettori del blog di Prezioso Casa nei nostri showroom di Salerno e Castel Volturno è in atto un’autentica rivoluzione. Tranquilli, si tratta dell’avvento di una tecnologia che sta cambiando il nostro modo di progettare. Nei nostri punti vendita, infatti, sarà possibile camminare in un sogno, prima che diventi realtà grazie alla realtà virtuale. Un software vi permetterà di vivere l’emozione di trovarsi immerso nella sua futura casa.

Non paghi dei progetti tridimensionali, proposti negli ultimi anni, abbiamo deciso di puntare su uno strumento innovativo utile per presentare un progetto realizzato in un paio d’ore dai nostri arredatori che dialogheranno costantemente con voi. Un progetto che si trasformerà in esperienza da vivere grazie a uno speciale visore col quale muoversi tra le future mura domestiche. Il tutto restando comodamente seduti nei nostri uffici.

 

 

Ma non finisce qui poiché ai nostri arredatori sarà permesso modificare in corso d’opera la progettazione di interi ambienti oppure quella di colori, finiture e dettagli permettendovi di avere una casa a misura delle vostre esigenze e delle vostre aspettative.

Dulcis in fundo la totale immedesimazione: già perché avrete la possibilità di aprire e chiudere i frontali per apprezzarne i meccanismi e scoprire le attrezzature interne dei vari elementi o, perché no, valutare pro e contro di ogni singola apertura con la possibilità di ulteriori modifiche in tempo reale.

Non aggiungo altro se non l’invito a provare di persona un’esperienza del genere. Tornate sulla home page e cliccate il tasto prenota per garantirvi una visita nei nostri showroom di Salerno o Castel Volturno.

Alla prossima.