Rita e Gianluca scelgono Prezioso Casa

Scritto da Vanessa Bianchi 11/09/2019 0 Commenti Le case prezioso,Arch. Vanessa Bianchi,

Cari lettori del blog di Prezioso Casa il post di oggi è uno dei miei preferiti, poiché posso raccontarvi l’esperienza che hanno vissuto due nostri clienti. Si tratta di Gianluca e Rita, una coppia che si è rivolta al nostro showroom per l’arredo di cucina, zona living e camera da letto.

I due avevano le idee molto chiare e, durante la chiacchierata tenutasi nel mio ufficio, mi hanno esposto le loro esigenze, i loro gusti ma soprattutto il loro concetto di casa. È questo, infatti, il particolare essenziale – tanto per me quanto per i miei colleghi arredatori – per poter disegnare un ambiente che vi distingua ma che, soprattutto, vi permetta di ritrovarvi tra le mura domestiche.

 

 

Dopo una visita tra gli Expo del negozio, abbiamo cominciato col progettare la cucina, vero cuore pulsante di qualsiasi abitazione. La scelta è ricaduta sul modello Start Time J della linea Veneta Cucine. Uno stile moderno e accattivante che predilige l’essenzialità, senza mai dimenticare lo stile né la praticità. Per rendere unico questo spazio abbiamo pensato a delle finiture cemento e tonalità calde: uno straordinario contrasto tra graffiato chiaro e scuro coi quali si è uniformato perfettamente il rovere medio che impreziosisce complementi d’arredo e dettagli. Un’idea di modernità che viene trasmessa anche dal tavolo e dalle sedie che completano l’ambiente.

 

 

La zona living è stata resa unica da una parete attrezzata moderna, dalle linee essenziali e dai colori chiari per rendere più piacevoli le chiacchiere serali. E, a proposito di sera, ecco una camera da letto nella quale un letto con testiera e finiture in pelle regala un senso di benessere ma anche un notevole colpo d’occhio.

Non aggiungo altro. Per vivere un’esperienza come quella di Rita e Gianluca vi aspetto in negozio. Tornate sulla home page del nostro sito e cliccate il tasto prenota per garantirvi un appuntamento con un arredatore. Alla prossima.