Una Veneta Cucine per Anna e Andrea

Scritto da Sergio Treglia 12/11/2019 0 Commenti Le case prezioso,Arch. Sergio Treglia,

Cari lettori del blog di Prezioso Casa Cucina condivido con grandissimo piacere le foto che mi hanno appena inviato Andrea e Anna, una coppia che si è rivolta alla nostra azienda per arredare il proprio appartamento.

 

 

Durante la chiacchierata tenutasi nel mio ufficio è emerso il reciproco desiderio di una casa rassicurante ma che fosse anche bella alla vista, con un design moderno e dai colori caldi. Riordinate le idee abbiamo cominciato a progettare la cucina, fulcro di qualsiasi abitazione. Dopo una visita tra gli expo, la scelta è ricaduta sul modello Silk – della linea Veneta Cucine – color tortora. Linee essenziali, elettrodomestici di ultima generazione e un top quarzo cemento Eldom per arricchire uno spazio nel quale spiccano i pensili con effetto graffiato cemento chiaro. Il tavolo e le sedie che rendono unico questo spazio (aperto sulla zona living) sono un’esclusiva della linea Prezioso Complement.

 

 

Spostandoci nel salotto ecco un divano della linea Preziosofà. In questo caso al comfort si è aggiunta la praticità: il tessuto, infatti, è in econabuk antimacchia. Un’elegante parete attrezzata arricchisce uno spazio nel quale si prevedono tanti momenti piacevoli in compagnia di amici e parenti.

Spostandoci in camera da letto, ecco il modello Hashtag della linea Tommasella per assecondare le esigenze di spazio e gusto dei due. Anche in questo caso l’effetto cemento chiaro riesce a restituire eleganza e calore.

 

 

Non aggiungo altro, d’altronde le foto parlano da sole. Se volete vivere un’esperienza come quella di Andrea e Anna vi aspetto in negozio. Tornate sulla home e page e, cliccando il tasto prenota, garantitevi la consulenza di un arredatore nei nostri showroom di Salerno o Castel Volturno.

Alla prossima.