Camerette Colombini

Scritto da Giovanni Girone 05/06/2019 0 Commenti Camerette,

 

Cari lettori del blog di Prezioso Casa per il post di oggi si fa tappa nell’expo 4 del nostro showroom e, in particolare, nell’area Kids del negozio. Quello nel quale potrete trovare quanto di meglio si possa offrire per il riposo e il tempo libero dei vostri bambini. Tra le aziende che arricchiscono il ventaglio di proposte vi è la Colombini, storica azienda divenuta un vero e proprio punto di riferimento per tutti quelli che desiderano acquistare una cameretta che accompagni il bambino dalla tenera età fino all’adolescenza.

 

 

Colombini ha, infatti, creato diverse linee di camerette, ognuna con tratti specifici e target di età ben definiti. Ad esempio: la linea Golf, rivolta ai preadolescenti; la Eresem, allegra e colorata, perfetta per i bambini in età scolastica; la Arcadia, dai tratti classicheggianti; la Target, dalle linee più squadrate, ideale nel passaggio dalla fanciullezza all’adolescenza; dulcis in fundo la Baby, riservata ai neonati.

 

 

Linee che hanno in comune la grande attenzione per i dettagli e il design, ma anche per la sicurezza dei piccoli ospiti di queste camerette. Una sicurezza esplicata attraverso l'utilizzo di piccoli dettagli che fanno la differenza, come gli angoli arrotondati o le barre ai letti a castello. Con la camerette Colombini, infatti, si arreda la stanza dei ragazzi con gusto e sicurezza.

 

 

Potrei spendere centinaia di altre parole, ma preferisco fermarmi qui, non prima di avervi invitato presso il nostro showroom per toccare con mano quanto le parole non riescono a descrivere.

Prenotate una visita in negozio.

Vi aspettiamo in negozio, siamo fra i rivenditori Colombini in Campania