Cucina Bellagio Marchi Cucine

Scritto da Chiara Civitillo 04/07/2019 0 Commenti Cucine,Arch. Chiara Civitillo,

L’essenziale è invisibile agli occhi. Cari lettori del blog di Prezioso Casa, approfitto di una citazione da “Il piccolo principe” – il mio romanzo preferito – per parlare di cucine e di una in particolare: Bellagio, un modello della linea Marchi Cucine, che fa dell’essenzialità il proprio tratto distintivo.

Una cucina elegante, dal gusto classico, che conquista con le sue forme ma soprattutto con la sua forte versatilità. Una versatilità che le consente di assecondare qualsiasi esigenza di spazio e di gusto, permettendo così la realizzazione di ambienti dotati di una forte personalità.

 

 

Due le finiture laccate che contraddistinguono Bellagio: bianco gesso e grigio perla. Toni delicati, per chi ama ritrovare pure in cucina un senso di benessere, oppure tonalità più decise, per chi guarda avanti e valorizza ogni attimo della propria giornata.

Inoltre, una grande zona cottura dotata di schienale a specchio, con la possibilità di aggiungere nicchie laterali, ante in acciaio e cappa incassata.

 

 

Per l’isola centrale, invece, una triplice proposta: ampi cassetti, mensole a giorno o con piano snack su entrambi i lati. Sia il bancone che il top della nicchia sono realizzati in marmo nero Marquinia. Un tocco in più per affermare l’eleganza e l’esclusività di questo modello.

 

 

Qualcosa mi dice che vi ho incuriosito abbastanza. Bene, non vi resta che fissare un appuntamento per venire a trovarci nel nostro showroom e progettare, insieme a me o ai miei colleghi, la cucina dei vostri sogni.

Alla prossima.